View Single Post
Old 03-11-2006, 10:10   #39
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
70€ per il capolavoro e basta....anche pes6,per quanto monco come si dice, non mi venite a dire che i presunti contenuti extra sono fondamentali per godersi il gioco....io ci gioco tranquillamente ore al giorno e non ne sento la mancanza....poi vabè nfs fa pure cagare quindi manco i 70€ di base ci spendo figuriamoci gli add-on o sblocchi.....
Io gioco a WE/PES da quando esiste, e sono da sempre abituato a sfruttarlo appieno, usando l'editor, avendo gli indicatori dei giocatori fuori dallo schermo, avendo una modalità online decente e avendo tutte quelle altre cose che hanno tolto (e non sto a ripetere). Non a caso quest'anno PES 6 l'ho comprato per PC e non per X360 (che volendo posso avere a 45€, una sciocchezza rispetto ai 70/75 di media nei negozi).
Il punto è che non stiamo parlando di "extra", ma di cose che senza nessun motivo apparente hanno tolto, cose che volendo butti dentro in mezzora di programmazione. Se metteranno anche quelle a pagamento sarà uno scandalo ancora più grosso (altro che NFS Carbon).

Qui si sta prendendo una direzione molto ma molto brutta...