Salve a tutti, ho appena finito di leggermi la guida e un bel po' della discussione, e mi sono sorte un paio di domande:
1) avete mica idea di come se la cava il Thermalright HR-05 - SLI, visto che ho problemi di spazio sulla mobo in zona chipset?
2) siccome dopo natale cambio ali e ritorno al case "titolare" dopo un laborioso e tormentato mod, cambierei dissy per fare un po' di oc sul nuovissimo 4800+ e mi chiedo:
il dissy originale, magari cambiando ventola, lappandolo a dovere e mettendoci la Zalman ZM-STG1 farebbe così schifo? (contando che ora sto a 32° @default in idle con flusso d' aria improvvisato)
e nel caso non fosse la soluzione migliore, con budget illimitato se prendessi il thermalright ULTRA 120 (perchè il tuniq non c' è dal draghetto e dall' oc profondo) mi troverei col meglio possibile?
ovviamente avrei bisogno di un aiuto anche sulla ventola da aggiungerci: basterebbe una di quelle super-silenziose (tipo shyte SFF21D silenziosissima ma con portata limitata) o me ne converrebbe qualcun' altra (purchè sempre abbastanza silenziosa)?
scusate la tempesta di domande ma quando compro qualcosa ci penso dei mesi
ciao e grazie anticipatamente!