View Single Post
Old 02-11-2006, 17:28   #2452
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
rotfl ma cosa dici, ho girato ogni dungeon di oblivion ben prima di unirmi anche ad una sola gilda, mai sputtanato proprio niente

cmq guarda che te lo passo davvero voglio vedere come fai a chiudere per esempio la quest della lobelia quando ho girato per giorni per trovarla (e pure skullcrusher è venuto qua a provare e non ha trovato la pianta che NON E' STATA GENERATA DAL GIOCO) o quella dei picconi al castello di vengard che GLIELI HO GIA' CONSEGNATI

e ripeto in oblivion ho 250 ore di gioco in totale con 2 pg e a parte 1 quest aggiunta da un plugin devo ancora trovarne una REALMENTE buggata :asd

e forse dovresti anche tener conto che sono 8 anni che eviscero rpg a partire dal leggendario baldur's gate e di certo gothic3 non è un esempio felice per il genere.
Posta tutti i bug che ti sono successi così vediamo se tutti riscontrano gli stessi problemi o sono random o magari qualche quest che ti è sfuggita per fretta , perchè se hai già finito il gioco o hai fatto il minimo indispensabile e quindi sarebbe anche normale o hai giocato 10 ore al giorno( e sarebbe preoccupante )...a me sembra lunghissimo... ci giocherò 1-2 ore al giorno e mi manca ancora trelis e nemora, mi manca tutto il nord e tutto il sud... oltretutto più vado avanti più mi si chiudono quest che sembravano bloccate(ho risolto la maggiorparte delle quest... mi manca quela della fiducia per il mercenario di montera, ma probabilmente è colpa mia e quella delle seghe per vengard che è un bug oramai perchè le seghe le ho... )... ma io giro in lungo e in largo sistematicamente e cerco in ogni angolo ...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso