View Single Post
Old 02-11-2006, 10:03   #8043
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Ciao J-Ego prova a fare questo tentativo:

1) scarica l'ultima versione di iTunes da qui: http://www.apple.com/it/itunes/download/
2) estrai il contenuto dell'eseguibile (io ho usato Winrar: tasto destro "Estrai i file in iTunesSetup\"), nella cartella che ti si è creata troverai quattro file:

- AppleSoftwareUpdate.msi
- iTunes.msi
- iTunesSetupAdmin.exe
- QuickTime.msi

3) ora creati i file .cab (o gli autoestraenti a seconda del metodo che usi) con i file iTunes.msi e QuickTime.msi, utilizzando come stringa /qn per entrambi.

L'unica accortezza da seguire, nel caricare i cab i nLite, di assicurarsi che venga prima installato QuickTime e poi iTunes (se hai più programmi da integrare "intervalla" i due con un altro software ).

Ovviamente questo è un tentativo, io non ho fatto nessuna prova se non sulla bontà della stringa con il file iTunes.msi.

Ciao e...fammi/facci sapere!
Provo sicuramente! Questo è un metodo nuovo! A dir la verità ci avevo pensato, ma poi ho abbandonato l'idea!
Vi faccio sapere!

Ciauzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline