Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Capo... il parametro silent è /s, se il tuo eseguibile è "installspeedfan429.exe" allor ala stringa da eseguire dopo la decompressiona sarà:
installspeedfan429.exe /s
prova così!
|
occhio! se non ricordo male c'è differenza tra "s" minuscola ed "S" maiuscola...
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego
Ma ci credi che adesso funziona anche a me? Ho letto il tuo post... e mi son detto, bho riproviamo. Masterizzato la iso (398 mb) su dvd ed è partito! Yeahhh! A pensarci l'unica cosa che è cambiata è stato che ho aggiornato nLite... e che ho formatatto. misteri dell'informatica.
Ps. Anch'io utilizzo i cab, e per farli uso nLite Add-on Maker un plugin semplicissimo e comodissimo.
Oh ragazzi non spingete... mi raccomando lo so che avete tutti un archivio di iTunes 7... ma come cavolo lo avete fatto?
Per office, anche se su dvd ci starebbe tutto, il cab è di 219Mb, vorrei proprio shrinkizzarlo per togliere il superfluo. D'altronde questa discussione è nata proprio per personalizzare la propria versione di Windows!
Ciauzzzzzzzzzz
|
Ottimo! Probabilmente dipende da nLite (però se non ricordo male tu avevi provato a fare la iso anche appoggiandoti a software esterni...boh!).
Ora quindi ti divertirai con Office...facci sapere!
PS ho provato con iTunes ma niente, il problema è che devi installare due software contemporaneamente! iTunes e QuickTime...