View Single Post
Old 01-11-2006, 23:43   #206
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
...
Piazzami pure in ignore mi fai un favore sai, le persone che chiamano "capre" altre persone sono molto lontane da quello che io reputo "civili", le capre poverette non lo sapranno mai che le insulti nel mio msn, te l' ho gia detto cresci.

Ma questo thread era nato per un preciso motivo, dare informazioni senza che i soliti bambinetti "BELLLISSIMO E' NA BOMBAAAAAAAAAA e blablabla" saltassero fuori a rompere l' anima. In prima pagina ci sono tutte le informazioni per decidere di testa propria senza sentire gli ultrà che comprato un oggetto devono difenderlo ad ogni costo e dare informazioni forvianti. E guarda caso il paladino dell' informazione, la sola cosa che sà dire è di invogliare un moderatore a chiudere un thread che era pulito e corretto fino a poche righe fà e che svolgeva il suo compito meglio di moltissimi altri, cioe' dare una informazione fredda.

Speriamo si metta ad importonare qualcun' altro in msn se ha così tanto tempo da sprecare! Magari sta gia chiamando capra te Yamaz in qualche altro msn davanti ad una persona stupefatta come lo ero io a sentilo parlare.

Saluti e spero mi metta davvero in ignore, non voglio avere a che fare con gente che tratta altre persone alla stregua di cornuti erbivori, nemmeno sà quanto disgusto provoca quando apre bocca, a gente che di civiltà ne fà un obbligo e di diritti dovuti alle persone ne sà senz'altro piu' di lui.

Ultima modifica di viger : 01-11-2006 alle 23:46.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso