Discussione: sapete disegnare?
View Single Post
Old 01-11-2006, 23:30   #13
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Sibilo
Anche se non si può cancellare pezzo per pezzo un modo per "tornare indietro" esiste..... basta salvare e caricare!!
si infatti anche io faccio così, solo che oggi c'ho messo TRE ORE a farne uno fighissimo bellissimo troppo lolloso, l'ho salvato, e quando ho riaperto il programma non si era salvato + nulla.. c'era solo un salvataggio praticamente vuoto..

Vorrei sapere alcune cose.. I tracciati che si salvano dove vengono salvati? Non viene scritto qualche file sul pc? Perchè il programma non ho una cartella di installazione, cioè non si installa proprio, si apre e basta giusto? Non penso che si automodifichi l'eseguibile per salvare i tracciati..

Cmq per quanto riguarda i paesaggi è solo questione di pazienza, in un'oretta si possono fare delle cose molto carine.. davvero. Il trucco e fare tutto il tracciato che si vuole fare.. si conclude.. e DOPO alla fine si fanno tutti i contorni al tracciato, casette alberi e cazzate varie.. io mi ci sono divertito oggi.. è troppo una figata!!
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso