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Originariamente inviato da Billy-joe
Con il tastino affianco al freno a mano disattivi sia l'esp che il tcs. Confermo che l'esp è davvero tarato bene sull'ibiza, mentre il tsc lo trovo un po' troppo invasivo (ma solo in partenza, perchè in uscita di curva non l'ho trovato così cattivo). Nota dolente l'abs. Sulla sport c'è di serie un assetto duretto (ma meno rispetto a fr e cupra) e ruote con spalla bassa; questa è una combinazione micidiale, perchè in pratica, finchè il manto stradale è buono, i freni pinzano che è un piacere, ma appena ci sono un po' di sconnessioni, parte l'abs a mitraglia. Questo è quello che succede sulla sport, posso immaginare su un cupra, con spalla da 40 ed assetto duro.
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Buono il tasto per disattivarli!!
Ma che vuol dire che parte a mitraglia l'abs sul suolo sconnesso?
Che anche pigiando come un ossesso sul pedale del freno non si riesce a frenare la macchina in tempi di arresto come su un manto liscio?