View Single Post
Old 01-11-2006, 17:20   #200
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da viger
Questo thread e il mio msn è stato insozzato da una persona che pur dicendo di avere 24 anni dimostra profonda immaturità.

Ho dovuto sorbirmi i tuoi sproloqui quando hai comprato un palmare, quando davi del pazzo ad un poveretto che vendeva sul mercatino, ho dovuto sorbirmi il tuo atteggiamento viziato e immaturo non chè i tuoi ragionamenti sconclusionati.
Impara a rispettarla la gente se no non aspettarti rispetto, non permetterti piu di insultare gente che non puo sapere su altri msn (soprattutto il mio che non è uno scarico di rifiuti alle tue cavolate).

Mi spiace ma non tollererò altro da te , ho una naturale allergia agli "esagerati" , questo thread non l' hai creato tu e probabilmente senza di esso non saresti mai stato qui a disturbare.

Grazie al cielo non dovrò piu sentire le tue deliranti parole e le offese alla gente che non ti va a genio nel mio msn, un consiglio... cresci !
Cresci te ciccio mio. Che pena..ti senti all'angolo e tiri in ballo questioni che non c'èntrano nulla: deciditi, parliamo dell'emulazione della gp2x o delle nostre conversazioni in chat?
E comunque non ho offeso nessuno e non ho intenzione di giustificarmi con chicchessia e non replico nemmeno a questo visto che travisi la realtà anche adesso.
Poi, non sono assolutamente esagerato. Cerco solo di mettere delle toppe sulle tue fandonie e fesserie che vai impudente sparando in un forum dove nessuno ha la console di cui stiamo parlando. Ti ripeto: vieni a dirle nel forum italiano (o ancora peggio in quello internazionale dove parli a filo diretto con gli sviluppatori) della gp2x dove non sarò il solo a censurare le sentenze senza senso e i tuoi svarioni.
p.s.
scrivi in italiano corretto che già fatico a creare per te il filo che dovrebbe legare i tuoi interventi e a risponderti di conseguenza.

E con questo ti saluto, confidando in una saggia decisione da parte di yamaz.

Ultima modifica di jacopastorius : 01-11-2006 alle 17:28.
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso