Discussione: Aiuto per Gothic 1
View Single Post
Old 01-11-2006, 15:30   #3
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Ciao Slipknot come va?
Caspita, ho giocato così tanto tempo fa a Gothic che non ricordo... Per capire, sei ancora al 2° capitolo o al 3°?
Che quest sono le due che ti mancano (non si sa mai...)?
Ciao Jon, tutto ok grazie
Mi sembra di essere ancora al 2° capitolo, anzi ne sono sicuro, mi mancano due quest semplicissime, la prima è quella di reclutare nuove anime per la fratellanza, in poche parole a campo vecchio devo convincere un minatore ad unirsi alla fratellanza, sotto consiglio di un minatore che è già passato dalla parte di campo palude.
La seconda riguarda campo nuovo, devo vendere dell'erba di palude per conto di un templare che non ne vuole sapere di smuoversi dalla locanda, se vendo tutta l'erba poi si dividono i profitti alla fine.
Ah si, dimenticavo, dopo aver mazzolato scheletri a manetta in un sotterraneo vicino alla spiaggia, ho recuperato un libro "Chromanin" e mi è comparsa la quest dello straniero, c'è un'indovinello, solo che mi ci devo ancora dedicare. Che sia questa?
Aggiungo anche un'altra cosa, pur facendo parte delle guardie, altre guardie continuano a chiedermi se voglio la loro protezione offrendo del metallo, in teoria questo succede solo se sono un minatore, se sono una guardia non dovrebbero più chiedermelo.
In più mi ritrovo con un'armatura da guardia con 45 di protezione, se provo a comprare dal fabbro del castello un'armatura da guardia pesante da 70 di protezione mi dice che non sono ancora pronto per un'armatura del genere, che devo ancora guadagnarmela, nonostante io abbia l'oro giusto non mi permette cmq di prenderla, che abbia qualche altra prova da superare? ho provato a chiedere a Thorus, Gomez e Raven ma non mi vengono assegnati altri incarichi.