View Single Post
Old 01-11-2006, 09:11   #25145
For84
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da kaickul
ragazzi oggi ero finalmente riuscito ad installare il so sul disco sataII ma quando ho riacceso stasera niente da fare... il pc si impalla senza neanche farmi entrare in win.
Mi sono scocciato. Cambio scheda.
mica posso buttare i due dischi sata che ho e ritornare su ide!!!!
Sarā pure che maxtor non li digerisce proprio ma il fatto che un problema del genere non venga neppure menzionato sul sito del produttore allora mi viene un nervoso che non avete idea!
Con ide(dal quale sto scrivendo ora) tutto ok, ma perchč mi chiedo io???? PERCHE'???????
Rispolvero questo reply visto che in home non ho trovato nessuna faq o indicazione a riguardo pur avendo trovato parecchi utenti con questo problema!

In pratica quando il disco č nel controller sataII win si blocca prima di dare la schermata blu di inizio con la musichetta!La lucetta del disco resta accesa e da li non si muove! Io ho un wd160gb e il problema non avviene sempre,solo al primo avvio di giornata, se spengo il pc (togliendo corrente) e riaccendo, di solito poi si riprende...a volte capita di dover fare sta cose anche 3-4 volte e alla fine mi sn rotto le balle e l'ho messo nella porta sata1!

Al momento esiste qualche soluzione per questo problema?Qualcuno ha provato a contattare asrock?