View Single Post
Old 01-11-2006, 00:01   #32
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Contaci, perché non è la storia dei 10€ che ho sborsato in più che mi fa girare le palle.
Ho il mio bel N70, agognato da tanto tempo, è un terminale che ho tutto il giorno sotto mano, e la sua cover originale si è rovinata, utilizzando, com'è inevitabile.
Se evito di spendere pochi euro per prendere bassa qualità su ebay, spendendo pochissimo ci sarà un motivo. Ed è lo stesso motivo che in cinque anni mi ha permesso di superare le 600 trattative fra qui e Atris, e meno di 15 su ebay.
La serietà si nota in piccole cose come questa, mi avesse detto "No non è originale" lo avrei ringraziato dell'interessamento ma non avrei portato a termine la trattativa.
Ora ho una cover che sul retro si chiude male, la tastiera sembra fatta di cartapesca, ed i tasti non vanno perfettamente, che vi sia la scritta "Nokia" poco m'importa, è un'imitazione bella e buona.
Mi dispiace anche aver perso aste dove vi erano delle originali allo stesso prezzo di qui.
Scusa lo sfogo, ma perdo la pazienza dinanzi a così poca onetà, in primis intellettuale.