|
Ho letto male....
Vabbè, ma quasi tutte le pen drive si possono partizionare, quello che non capisco è xchè i software a corredo prevedano sempre un partizionamento in 2 parti. Se si può partizionare in 2 che tu sappia si può anche partizionare in 4 parti ad es con gestione risorse?
Non solo la supertalent ha il software, ma anche la mia a data per esempio. La ST sai se permette + di 2 partizioni?
Io metterei su una partizione il dos e relative applicazioni, poi su un'altra i programmi stand alone e magari altri sistemi operativi. Su una 3° criptata le applicazioni che richiedono dati personali ed account (tipo msn, firefox stand alone etc), ed una quarta adibita al trasporto file (la + grossa).
Con una pen di 4 gb si potrebbe fare tranquillamente, ma se non si possono fare + di 2 partizioni......
Ps dove hai letto la storia del partizionamento nativo? mi interesserebbe approfondire, xchè ad es io il dubbio del "nativo" ce lo ho riguardo la possibilità di rendere un device bootable.
Certo che se le rally 2 non vanno + delle Cn memory è proprio uno spreco di soldi: 116€ + SS x la 4 gb al negozio irlandese contro i 76.90 od 80€ (non ho ben capito) della cn memory.
Per Kain75: xchè non fai pure il test empirico di trasferimento di un singolo file da 1gb sulla pen drive visto che i risultati dei bench sembrano differire dall'uso pratico della pen drive (vedi i test di Smileface)?
Ultima modifica di Alpha Centauri : 31-10-2006 alle 18:15.
|