View Single Post
Old 31-10-2006, 16:14   #15501
lafrancos
Senior Member
 
L'Avatar di lafrancos
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Shera
Allora: quando vado a caricare la pagina di verifica all'interno delle impostazioni del router (quella che dovrebbe connettersi al sito della Netgear per intendersi) non si carica niente!
Però continua a comparire l'icona di connessione a internet nelle connessioni di rete e nella system tray

Ho provato a fare come hai detto ma niente..

Questo il log del router:

"Sun, 2002-09-08 12:00:28 - Initialize LCP.
Sun, 2002-09-08 12:00:56 - Administrator login successful - IP:192.168.0.2
Sun, 2002-09-08 12:01:00 - Initialize LCP.
Sun, 2002-09-08 12:01:15 - Loss of synchronization :1
Sun, 2002-09-08 12:01:43 - Initialize LCP.
Sun, 2002-09-08 12:01:43 - LCP is allowed to come up.
Sun, 2002-09-08 12:01:49 - LCP down.
Sun, 2002-09-08 12:01:59 - Initialize LCP.
Sun, 2002-09-08 12:01:59 - LCP is allowed to come up.
Sun, 2002-09-08 12:02:02 - LCP down.
Sun, 2002-09-08 12:02:09 - Initialize LCP.
Sun, 2002-09-08 12:02:09 - LCP is allowed to come up.
Sun, 2002-09-08 12:02:15 - Loss of synchronization :2
Sun, 2002-09-08 12:02:45 - Loss of synchronization :3"

Ieri comunque ho chiamato la Telecom, e hanno detto che faranno una verifica sulla linea per vedere se c'è qualche problema.
Da questo, si evince che hai problemi di sincronizzazione della portante adsl, quindi penso che il problema sia della linea di telecom. Puoi provare a scollegare tutti i telefoni e i filtri del tuo impianto ed attaccare il router alla presa telefonica principale di casa tua, e vedere se riesce ad allinearsi, segnati i valori di attenuazione e margine per vedere se cambiano prima e dopo aver scollegato tutti i telefoni, posta i valori che rileverai per farci un' idea della qualità della linea.
Ciao.
lafrancos è offline