Quote:
Originariamente inviato da PsyCloud
Toca Race 1,2 o 3 sono tutto fuorchè simulazione... non sono mai andato in testacoda 1 volta e le modifiche all'assetto non variano il comportamento dell'auto.
|
Ma dai .................. questo non è del tutto vero! in testacoda si ci va eccome! e le modifiche dell'assetto variano le prestazioni,
ad es. Toca 3 Pista Hokeneim Tempo settaggi Default: 1'15''xx Tempo settaggi miei 1'12'xx, non mi pare poco, poi se sposti la frenata all'anteriore si vede che frena prima ma che poi non hai molta direzionalità e che se hai un buon assetto (sospensioni + ale) puoi spostare la frenata al posteriore eliminando il sottosterzo (guidare di sovrasterzo mi fa impazzire!)
questo lo trovo abbastanza realistico!
Quote:
Originariamente inviato da PsyCloud
In toca se scarichi tutto hai la stessa tenuta di quando hai il carico aereodinamico massimo. Se metti le gomme da qualifica si consumano solo più velocemente di quelle medie, la tenuta è identica.
|
qui in effetti ci sono dei margini abbastanza ampi di miglioramento
Quote:
Originariamente inviato da PsyCloud
Sto giocando adesso a GTR 2 e se sbagli punto di corda o tempo di apertura del gas ti ritrovi in spin, devi stare attentissimo se decidi di prendere i cordoli e via così. Se poi utilizzi il NAP (New Advanced Physic mod) è anche peggio. Devi stare attento che le gomme non escano di temperatura, che i freni non escano di temperatura e che tutto sia calibrato alla perfezione
|
probabilmente avendo provato la demo queste cose non le ho potute apprezzare fino in fondo, diciamo che la prima impressione non è stata positiva, pero' queste tue osservazioni mi fanno venir voglia di riprovare con maggiore attenzione e magari lo compro!
RACE lo comprero' di certo! adoro il WTCC!