Quote:
Originariamente inviato da oasis666
Beh... insomma... ottime notizie non direi...
Gli utenti della 360 hanno oggi avuto una prova che MS se la sta facendo sotto ed in vista del lancio di PS3 ha fatto quel che poteva per non far apparire obsoleta la console colmando le 2 più grosse mancanze rispetto alla rivale.
Mi viene da chiedere perchè la 360 non è stata full-hd fin dall'inizio, sarebbe stata un'ottima caratteristica magari per vendere di più. Chissà a quali compromessi di grafica sono dovuti scendere per avere tale risoluzione che ovviamente NON E' NATIVA.
Di sicuro qualche effetto è statato eliminato, non può essere altrimenti! E una patch giusto per prolungare la vita della console, niente di più.
Per il lettore HD-DVD... utilità zero... sarebbe bello usarlo per del software e non per i film. Non credo che avrà molto successo.
Continuo a preferire le cose che nascono già belle complete e non semi-obsolete da upgradare dopo causa "ansia da prestazioni"...
Buon gaming a tutti! 
|
La risoluzione 1080p sarà nativa per i giochi che la supporteranno (come per ps3) mentre sarà upscalata per tutti gli altri, l'xbox 360 non è stata full hd sin dall'inizio perchè non c'e ne era alcuna necessità, forse non c'è neanche adesso visto che gli schermi full hd cominciano appena ad apparire sul mercato, verso il prossimo anno invece diventerà sempre più una necessità per una console next gen.
Probabilmente il lettore hd dvd dell'xbox sarà la migliore scelta per che vuole i film in alta definizione e non vuole prendere un lettore da 500 euro solo per questo. Le cose belle complete costano, vedi ps3, se uno vuole solo giocare e si prende una ps3 e butta via 250-300 euro, mentre nel caso dell xbox puo scegliere quanto spendere in base a quello che vuole