Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
Ben venuto sul forum
Allora il programma va bene...cmq ti avviso la tua scheda video è qualcosa di penoso!!!
io l'ho avuta, anzi avevo una che faceva il world record in OC a 3dmark 2003...ma era veramente umiliante come punteggio.
Se vuoi un consiglio per iniziare, scaricati i coolbits 2.0 li cerchi con google e li scarichi, sono un file di registro da pochi kb, che ti abilita un pannello di overclock nei driver stessi nVidia.
Per overcloccare, inizia a salire di frequenza con passi da 5 mhz alla volta e testa la VGA con un 3dmark (consiglio il 2003 con questa scheda) e sali prima sulle memorie fino a che non vedi artefatti strani come poligoni che vanno per i cazzi loro, o puntini bianchi. Arrivato al limite, diminuisci di 3/4 Mhz la memoria ed inizia a salire con il core facendo lo stesso procedimento ^^
E divertiti :P
Per qualunque cosa chiedi pure 
|
Anch'io prima della 7600gs avevo la 5600xt e l'avevo leggermente occata. Quanto ti faceva in 3dmark 2003?
Comunque anche occata faceva pena e l'ho cambiata.
New pc: case: Enermax chackra monster fan; ali: Corsair HX520; mobo: Gigabyte p35ds4; procio: Intel C2D E6750 @ 3,2 GHz; ram: 2x1gb Geil ultra pc6400 cl4; scheda video: Sapphire radeon HD3850 256mb; hard disk: Samsung sata2 200gb; masterizzatore: Pioneer DVR-212D black sata; lettore floppy.
Lexgaio
Ultima modifica di lux83 : 30-10-2006 alle 17:22.
|