View Single Post
Old 30-10-2006, 08:23   #4191
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Domanda difficilissima... attenzione:

Ragazzi un problema con la mia A8R-MVP... lo faceva anche con il san diego ma ora è peggiorato.

Quando il pc viene spento di forza o talvolta quando lo vado a riaccendere dopo molto tempo, la scheda madre fa il suo controllo per l'avviamento.
Bhè spesso rimane in tale posizione senza andare avanti, la x1900xt ha le ventole al massimo e non si va avanti... ho notato addirittura che nel connettore di alimentazione della scheda video il led rosso che segnala l'accensione rimane acceso sempre e non si spegne, le volte invece in cui il pc parte il led si spegne subito.

A questo punto spengo il pc, lo lascio da parte per 20 minuti e magari vado a riprovare e magari parte... sempre magari con un bus di 180Mhz che si va a cercare la mobo da sola.

Talvolta però questo non avviene, allora tolgo un banco di ram e la scheda si avvia. Ovviamente quando si avvia mi avverte che c'è stato un oc non riuscito.

A questo punto spengo e rimetto il banco di ram e talvolta parte, talvolta rifà la stessa trafila.

Secondo voi che è?

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso