View Single Post
Old 29-10-2006, 21:40   #5275
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Quote:
Originariamente inviato da CèTutto
Ciao a tutti,

ho una scheda X-Fi Pro collegata a delle casse Logitech z5500 5.1(con decoder incorporato dolby dts),
volevo sapere se nelle impostazioni della "Audio Console" da pannello di controllo devo impostare il decoder incorporato o usare l'uscita dolby Digital dove dice però che non è necessario un decoder esterno.

Secondo voi se lascio l'impostazione "decoder incorporato" non necessita, nel caso mi serva ,selezionare dolby digital sul controller della Logitech, vero?

Grazie

Ciao
anche io ho le z5500digital e quando guardo film in dvd utilizzo il decoder esterno cioe' quello della logitech perche' credo che quello creative non sia un decoder hardware ma solo software; mentre per i giochi utilizzo le EAX quindi il decoder logitech lo lascio su "direct" cosi' che sfrutti la scheda audio,se il gioco non supporta le EAX e neppure un audio 5.1 basta che dal software creative spunti l'opzione cmss3d che simuli un 5.1. giochi in dolbydigital non ne ho e in quel caso faccio richiesta anche io su cosa sia meglio impostare