Quote:
|
Originariamente inviato da CèTutto
Ciao a tutti,
ho una scheda X-Fi Pro collegata a delle casse Logitech z5500 5.1(con decoder incorporato dolby dts),
volevo sapere se nelle impostazioni della "Audio Console" da pannello di controllo devo impostare il decoder incorporato o usare l'uscita dolby Digital dove dice però che non è necessario un decoder esterno.
Secondo voi se lascio l'impostazione "decoder incorporato" non necessita, nel caso mi serva ,selezionare dolby digital sul controller della Logitech, vero?
Grazie
Ciao
|
anche io ho le z5500digital e quando guardo film in dvd utilizzo il decoder esterno cioe' quello della logitech perche' credo che quello creative non sia un decoder hardware ma solo software; mentre per i giochi utilizzo le EAX quindi il decoder logitech lo lascio su "direct" cosi' che sfrutti la scheda audio,se il gioco non supporta le EAX e neppure un audio 5.1 basta che dal software creative spunti l'opzione cmss3d che simuli un 5.1. giochi in dolbydigital non ne ho e in quel caso faccio richiesta anche io su cosa sia meglio impostare