Quote:
Originariamente inviato da Manwë
hai installato drv?
io c'ho passato 5 ore a leggere guide, how-to, forum e faq in tutte le lingue (anche in cantonese antico) e ogni volta che superavo un "conflitto" se ne creava un altro.
Il mio unico desiderio era installare i drv nvidia per chipset e scheda video, e avrei voluto installare quelli audio, e poi quelli amd per il procio, ma sono rimasto impantanato per tutta una giornata alla fine.
Poi non capisco, vantano tanto linux per velocità e per il fatto che non si deve riavviare ogni volta che si installa qualcosa.
Beh ... il boot con linux impiega 4 volte in tempo di winxp sullo stesso pc. Installi un qualcosa prima di farlo devi killare qualche applicazione. Esempio installando i drv video ho dovuto killare X, e il monitor ha sfanculato, vedevo le scritte che iniziavano da 4cm fuori dallo schermo
Ma dai...
ripeto o linux diventa easy-to-use o resterà per chi ha tanto tempo libero.
d'altronde windows ha preso piede proprio dal w95 che era veramente utilizzabile da tutti, no?
|
eppure le nuove distribuzioni hanno molti drivers disponibili da schede video a quelle audio...
certo ci vuole un po' di tempo da dedicare ma dopo non penso che ci pentiremo!!!!