View Single Post
Old 29-10-2006, 19:56   #2899
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Manwë
hai installato drv?
io c'ho passato 5 ore a leggere guide, how-to, forum e faq in tutte le lingue (anche in cantonese antico) e ogni volta che superavo un "conflitto" se ne creava un altro.

Il mio unico desiderio era installare i drv nvidia per chipset e scheda video, e avrei voluto installare quelli audio, e poi quelli amd per il procio, ma sono rimasto impantanato per tutta una giornata alla fine.

Poi non capisco, vantano tanto linux per velocità e per il fatto che non si deve riavviare ogni volta che si installa qualcosa.
Beh ... il boot con linux impiega 4 volte in tempo di winxp sullo stesso pc. Installi un qualcosa prima di farlo devi killare qualche applicazione. Esempio installando i drv video ho dovuto killare X, e il monitor ha sfanculato, vedevo le scritte che iniziavano da 4cm fuori dallo schermo

Ma dai...

ripeto o linux diventa easy-to-use o resterà per chi ha tanto tempo libero.
d'altronde windows ha preso piede proprio dal w95 che era veramente utilizzabile da tutti, no?

eppure le nuove distribuzioni hanno molti drivers disponibili da schede video a quelle audio...
certo ci vuole un po' di tempo da dedicare ma dopo non penso che ci pentiremo!!!!