Ragazzi come da titolo, sono davvero disperato. Ho un grosso problema che si presenta ogni qualvolta navigo sul sito di libero ( soprattutto nelle sezioni posta-news), come cerco di fare accesso alla posta la cpu schizza al 100% la voce incriminata è la classica IEXPLORE.exe che però nei task visualizzo in maiuscolo mentre confrontandolo con un altro task di un altro pc noto che iexplore.exe è scritto in minuscolo e non da questo problema. Scansioni eseguite molto meticolosamente con antivir bitdefender 9, ad aware professio, trojan remover. NIENTE è TUTTO a posto per loro. Ma la cosa davvero

bella, è che non è il classico "rigonfiamento di iexplore. fisso con cpu accesa fissa al 100% ma si imballa tutto appena entro proprio su quel sito per leggermi la posta. in pratica non ho possibilità di leggere posta o aprire allegati. come entro li mi butta fuori e mi da errore IEXPLORE.exe. CONFIGURAZIONE: xp prof sp2, ram 256 mb pc133, amd athlon 1ghz, sugli altri siti e nell'uso che faccio normale il pc va che è una scheggia nonostante questo hardware obsoleto. quindi a voi la parola. GRAZIE in anticipo per l'aiuto.