View Single Post
Old 29-10-2006, 16:09   #15
Garluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da montex
sì hai ragione..scusa m750 per l'ot che faccio adesso:

x garluk: in effetti ero intenzionato a prendere un dell (o santech al massimo)
ma non riesco a configurarlo come vorrei, ovvero monitor 15,4 wide e monitor opaco o glare con antiriflesso (che dovrebbe a sto punto andare bene) e scheda video go7600 o comunque una altrettanto valida visto che faccio render pesante e grafica in generale (oltre a gaming FPS recenti e futuri)
17" sono eccessivi, la portabilità si và a far benedire, 15,4 sono perfetti.
idem l'hd lo vorrei da 7200 rpm e almeno 100 gb ma siai dell6400 sia i dell9400 non hanno quello che voglio. o l'uno o l'altro (es il dell9400 ha 17" ma la scheda video come vorrei io, il dell6400 15,4" come lo voglio io ma scheda video minore.. uff!!)
Se lo fai per una questione di dimensione allora è un falso problema.
La differenza fra un 6400 e un 9400 sono 2 dita (4 cm) in larghezza e 1 dito (2 cm) in profondità.
Se lo fai per il peso allora concordo.
Cmq c'è molta gente che a posto della borsa ha preso lo zaino e si ritiene più che soddisfatta della portatilità di un 9400. Se dai un'occhiata al 3D ufficiale del 9400 leggerai diversi post in tal senso.

E poi una 7900Go overcloccata ne vuole almeno 3 di 7600go.

Penso che DELL su un 15.4" non ci mette la 7600go per problemi di dissipazione visto che il dissipatore è praticamente unico.
Si legge spesso di portatili acer o asus molto caldi.

Quote:
Originariamente inviato da montex
tornando un attimo IT e magari torna utile a m750:

la ram 667mhz si è sicuri che risulta superfluo soprattutto con bus a queste velocità? non sò bene perchè non ho avuto modo di provarle ma credo (Credo eh!) a rigor di logica dovrebbero eliminare perlomeno un minimo il collo di bottiglia (che in genere è dato dall'hd a 5400 ma mettendone uno a 7200..) che si creerebbe nel sistema generale.. correggimi o aggiornami se sbaglio..

grazie
Fra RAM a 533MHz e RAM a 667 MHz non c'è differenza apprezzabile di prestazioni quindi prendi quelle che costano meno!
Come dice montex meglio investire su un buon HD a 7200rpm dove l'incremento di prestazioni è tangibile!
Garluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso