Quote:
Originariamente inviato da montex
sì hai ragione..scusa m750 per l'ot che faccio adesso:
x garluk: in effetti ero intenzionato a prendere un dell (o santech al massimo)
ma non riesco a configurarlo come vorrei, ovvero monitor 15,4 wide e monitor opaco o glare con antiriflesso (che dovrebbe a sto punto andare bene) e scheda video go7600 o comunque una altrettanto valida visto che faccio render pesante e grafica in generale (oltre a gaming FPS recenti e futuri)
17" sono eccessivi, la portabilità si và a far benedire, 15,4 sono perfetti.
idem l'hd lo vorrei da 7200 rpm e almeno 100 gb ma siai dell6400 sia i dell9400 non hanno quello che voglio. o l'uno o l'altro (es il dell9400 ha 17" ma la scheda video come vorrei io, il dell6400 15,4" come lo voglio io ma scheda video minore.. uff!!)
|
Se lo fai per una questione di dimensione allora è un falso problema.
La differenza fra un 6400 e un 9400 sono 2 dita (4 cm) in larghezza e 1 dito (2 cm) in profondità.
Se lo fai per il peso allora concordo.
Cmq c'è molta gente che a posto della borsa ha preso lo zaino e si ritiene più che soddisfatta della portatilità di un 9400. Se dai un'occhiata al 3D ufficiale del 9400 leggerai diversi post in tal senso.
E poi una 7900Go overcloccata ne vuole almeno 3 di 7600go.
Penso che DELL su un 15.4" non ci mette la 7600go per problemi di dissipazione visto che il dissipatore è praticamente unico.
Si legge spesso di portatili acer o asus molto caldi.
Quote:
Originariamente inviato da montex
tornando un attimo IT e magari torna utile a m750:
la ram 667mhz si è sicuri che risulta superfluo soprattutto con bus a queste velocità? non sò bene perchè non ho avuto modo di provarle ma credo (Credo eh!) a rigor di logica dovrebbero eliminare perlomeno un minimo il collo di bottiglia (che in genere è dato dall'hd a 5400 ma mettendone uno a 7200..) che si creerebbe nel sistema generale.. correggimi o aggiornami se sbaglio..
grazie 
|
Fra RAM a 533MHz e RAM a 667 MHz non c'è differenza apprezzabile di prestazioni quindi prendi quelle che costano meno!
Come dice montex meglio investire su un buon HD a 7200rpm dove l'incremento di prestazioni è tangibile!