View Single Post
Old 29-10-2006, 15:53   #2
lafrancos
Senior Member
 
L'Avatar di lafrancos
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Kimm80
Ciao a tutti! Cambiando abitazione sono passato dal'ADSL via LAN a quella wireless. Per collegarmi utilizzo una sitecom wl-113 usb. Tutto funziona bene in ambito windows, ma come mai avviando un gioco come per esempio il most wanted o doom3 la wireless si disconnette e appena torno sul desktop torna a connettersi?
grazie
Guarda di sicuro non saprei, ti dò qualche ipotesi.
La prima è possibile che i videogiochi siano incompatibili con il programmino di gestione della scheda usb, in questo caso potresti provare ad usare il programma di win per gestire la chiavetta, provare non ti costa nulla.
La seconda ipotesi è possibile che i videogames carichino troppo il Pc e che questo non riesca a più a gestire il programmino della chiavetta usb, in questo caso non saprei suggerirti nulla.
Terza ipotesi, magari usi dei device di gioco (joystick, joypad) usb che assorbono molta corrente dalle porte usb facendo bloccare la chiavetta per alimentazione insufficiente, in questo caso un hub usb alimentato esternamente dovrebbe risolvere il problema.
Ricorda che queste sono solo ipotesi e non certezze, quindi nel caso dell'hub pondera bene l'acquisto poichè potrebbe essere non risolutivo.
Poi attendi se qualcuno ti dà altri suggerimenti.
Ciao.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso