Lo conosco il regolamento; vedo di spiegarmi meglio: sono stato io che, avendo visto che nessuno era interessato al mio post, ho mandato qualche pvt in giro per vedere se qualcuno poteva essere interessato, e uno l'ho trovato, tutto qui. Questo è successo prima che qualcuno postasse. Quando ho visto che l'utente era interessato e ho deciso di accettare la sua offerta ( e nel frattempo mi sono accorto che qualcuno aveva postato) ho provveduto a comunicarlo.
Non mi sembra quindi di aver infranto il regolamento, che vieta agli acquirenti di contattare in pvt il venditore, ma non il contrario, ed inoltre nel momento in cui la "trattativa privata" ha acquisito consistenza, ho provveduto a notificarlo nel post, come da regolamento.
Un'ultima cosa: potrei anche aver sbagliato, ed in tal caso non avrei problemi a scusarmi con chi si fosse sentito danneggiato (tralasciando il fatto che le offerte fatte sono ben al di sotto di quanto da me richiesto, e che avevo specificato niente ribassi, quindi non sono comunque valide), ma non mi piace che qualcuno si rivolga a me con strafottenza!
Spero di esser stato chiaro
Abit AN8-Ultra; Athlon64 Venice 3000+; Zalman 7000Cu; 2x512 Team Group pc3200 2-2-2-5 con Winbond bh-5; Enermax 460W; Maxtor 80 GB SATA; Sapphire x800 gto2; case Coolermaster Centurion 1; 1x80 anteriore 1x80 posteriore.
Ho concluso felicemente con: andre73; alphacentaury79; morfeus_81; true_modder; Jokervero; Lain84
|