Discussione: Compro un'ibook!!!
View Single Post
Old 10-06-2003, 00:54   #3
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Re: Compro un'ibook!!!

Quote:
Originally posted by "ZigoZago"

Eggia' quell' armadio di midletower e monitor 17" che mi ritrovo e varie cacchiate, le sbologno a mio brother! e io mi compro un'ibook da 12" con DVD+CDRW 384MB di ram e 60GB di HD! + un'ipod da 30GB per la cifra di 2004€ pagabili in 10 rate da 200€ tasso ZERO! senza anticipo ne costi aggiuntivi! E' una bella spesa ma sono soldi investiti molto bene ho gia' visto che tutto quello che faccio con windows lo faccio tranquillamente anche con apple Navigare in internet, gestione immagini, musica (mp3), fotoritocco, creazione pagine web, comporre musica, poi c'e' anche DC per apple dunque! mixaggio mp3, ecc... insomma tutto sul multimedia niente giochi... forse l'unica cosa non potro' usare OFFICE 2000 (tanto l'ho sempre usato pochissimo) o Auto route 2002 questo pero' mi serve!... L'ho visto l'ho toccato devo dire ottimo prodotto, con finiture ottime, per una lunga vita, silenzioso, piccollo, leggero, ottima autonomia, cosa volere di piu'!!! Non capisco perche' molti si fanno problemi nel cambiare, sistema! io non sono affato indeciso, promette molto bene l'OSX come funzionalita' e produttivita', con molti software gia' compresi al suo interno, e moltissimi software free scaricabili in giro per la rete, basta andare a cercare dove non si e' mai andati (non c'e' n'era bisogno fino a quando ai win).

unica cosa non so se ha l'infrarossi, penso di no...
Per il page up e down non lo trovo affatto scomodo, anche se e' da attivare il bloc scorr

Domani vado a vedere per il finanziamento e in settimana, lavoro permettendo, vi faccio una bella recensione da utente win che emigra consapevolmente ad apple

ciao
Buon apprendimento...
Io purtroppo sono bloccato con windows perché uso obbligatoriamente autocad, che a quanto ho capito è l'unico applicativo per la grafica non sviluppato anche per macos
Credo però che passando al MacOsX mi mancherebbero gli smanettamenti e i litigi con il registro di windows...
Facci sapere come ti sembra il passaggio dalla finestra alla mela...