View Single Post
Old 29-10-2006, 07:01   #19
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Cittā: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da levideo
-----------------------------------------------------------------------
ciao guglielmo, non comprare la panasonic perche' il formato minidv vedendo le immagini strabilianti del formato hdv, fa' gia' parte del passato.
credimi non esagero, se mi ascolterai , presto te ne renderai conto tu stesso .
mio papa' ha fatto delle riprese in hdv durante un viaggio africano, ti posso assicurare che rivedendo le immagini su un tv al plasma della panasonic sfruttando l'ingresso hdmi io e i mei amici siamo rimasti tutti cosi
ovvero tutti a bocca aperta.
comunque ti posso assicurare che anche la conversione da formato hdv a standard dv tramite il codec della hc3 ti consente si ottenere una qualita' veramente molto elevata, e per molti verso addirittura superiore a quella nativa di un ottima minidv a 3ccd
ciao a presto marco
Ciao Levideo.
Mi fa' piacere sentire qualche parere su questa vc. Sai,mi sono appena "bruciato" con una classica compatta che ho dovuto svendere a meta' prezzo,non vorrei rifare lo stesso errore.
Io la vc la userei piu' che altro per riprese in famiglia e perche no' anche per le ferie.

Dopo aver fatto fuori la mia precedente VC la mia idea(visto tutto quello che si legge in giro)era di acquistare una panasonic GS500 ma poi ho viste questa Sony hc3 e la cosa mi ha incuriosito.
Pero' ci sono ancune cose vorrei sapere.
Quando registri puoi decidere se fare ripresa normale o hd?
Le cassette sono le stesse per registrazioni normali o hd?
Per visionare una registrazione in HD devi usare come fonte di lettura la vc giusto? Il problema codec che si legge e per il discorso che ad oggi non puoi mettere su supporto una registrazione in hd giusto?
Hai provato a fare riprese in casa senza troppa luce?
Grazie 1000
guglielmit č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso