Quote:
Originariamente inviato da jo.li.
Ma ripeto tu sei confuso, la maggior parte degli aggiornamenti che xp ha avuto in questi anni sono tutti rivolti ad aumentarne la sicurezza, ecco il motivo dei vari service pack o degli aggiornamenti, nient'altro. Xp era un colabrodo e ci sono voluti sette anni per correggere tutte le falle che aveva il sistema quando venne immesso nel mercato.
|
Ora che la Apple mi dica che il suo OS non ha problemi con i virus mi fa abbastanza ridere!!!
Mi bastano 2 minuti ed un qualsiasi programma AV free x render XP allo stesso livello ...
XP ha subito parecchie modifiche ed aggiornamenti e molti di questi sono dovuti a pb. di sicurezza, vero. Ma Apple non credo abbia MAI prodotto OS particolarmente stabili, si pensi solo al System 8 o 9 che, nelle loro rispettive versioni, crashavano parecchio, per lo meno nello stadio iniziale dei loro rispettivi cicli di vita.
Tanto è vero che Apple per avere un OS stabile ha
dovuto licenziare un kernel UNIX sennò non ne sarebbe uscita a testa alta e questo la dice lunga!
E tutto questo con costi di OS (e non solo di questo) che, progressivamente nel tempo, si sono dimostrati sempre più ingiustificati perchè il gap in termini di fruibilità d'uso da parte dei sistemi WIN è stato in gran parte colmato.
ed ora con Vista (che prevede l'upgrade gratuito da parte di chi ha comprato un Windows XP PRO negli ultimi tempi!) l'interfaccia è migliore di quella di OS X, e pure, dal punto di vista HW non ci sono differenze rilevanti visto che oramai siamo tutti sotto INTEL ... quindi ... tutto questo vantaggio competitivo non c'è!
Poi se mi dite che un MAC è bello ... posso darvi ragione ...
saluti!