View Single Post
Old 28-10-2006, 12:41   #1186
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da franziski
Allora ho risolto il problema dell'aggiornamento automatico su base giornaliera.

Breve riassunto: per motivi a me oscuri il "Daily update", "Interval Every 24 hours", non funzionava a dovere, nonostante avessi una connessione ADSL attiva nelle ore di lavoro (8...20).

Seguendo i vostri suggerimenti, ho allora schedulato un update di tipo "Daily at..." mettendo come orario le ore 07:00 (cioè molto prima che venisse acceso il PC) spuntando le due opzioni: 1)aggiornamento quando connesso a internet 2) ripeti aggiornamento se il tempo è scaduto.

Beh, che dire, ora finalmente funziona perfettamente: ogni mattina appena accendo il PC, dopo qualche minuto, mi parte finalmente l'aggiornamento!!!

Non contento...ovviamente...ho piazzato altri schedule ad intervalli di cinque ore...e anche questi funzionano.

Un solo problema di carattere "cosmetico" ... non è per me, ma per i soliti parenti-amici-ecc.ecc. .... che non vogliono/devono saperne nulla degli aggiornamenti...

Ci sarebbe un sistema per non far apparire il banner pubblicitario che appare ogni volta che viene fatto un update?

Ringrazio tutti.
se ne parla qualche post prima....link
juninho85 è offline