Quote:
|
Originariamente inviato da canada
Ciao ragazzi!!
In questo periodo ho dovuto lavorare (e sto lavorando ancora  ) a qualche applicazione web: il problema è che quando arrivo a scrivere il css (che ho imparato a usare in modo.....amatoriale  ) capita sempre che firefox lo visualizzi in un modo e IE in modo completamente diverso.
Ora, so bene che qualche differenza è normale ma......qui è un po di più di qualche differenza!!!!
Specifico che nn è un problema di istruzioni non supportate, uso solo quelle supportate da entrambi, ma nonostante questo non riesco a ottenere un'impaginazione che funzioni uguale in tt e 2 i browser.
Dove posso trovare info sull'argomento?? Ci sono cose da evitare o metodi specifici per evitare il problema??
Grazie!!
|
Le differenze tra browser sono del tutto fisiologiche, spesso però bug degli stessi o semplicemente interpretazioni differenti di una stessa regola CSS portano a differenze piccole ma fastidiose.
Il trucco sta nel garantirsi sempre un certo margine di "manovra" e di sapere accettare i compromessi.
Se invece hai problemi con qualcosa di specifico posta il problema.