View Single Post
Old 28-10-2006, 10:31   #5
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
anche se il cd di ripristino non funziona non ho nessuna voglia di provare a metterlo a posto visto che non mi piace come e' configurato con tutte quelle utility inutili e poi mi formatta in fat32.
il cd di windows l-ho scaricato ovviamente, per cui se chiamo microsoft e tralascio che il cd e' stato scaricato ho comunque la possibilita' che mi diano un serial funzionante?
poi il cd che ho scaricato e' con l'sp2 integrato, e il portatile e' abbastanza nuovo e aveva gia' incluso l'sp2 all'acquisto, per cui il serial dovrebbe funzionare.
mi potete dare il numero della microsoft per fare l'attivazione? sono aperti al sabato? se non sono aperti al sabato posso comletare l'installazine con un altro serial non originale e farmene dare uno nuovo lunedi?
adesso windows manco e' installato, solo il sistema di base per cui oo propio bloccato a quella scheramata del serial.
certo che fanno di tutto per favorire la pirateria non ho mica tanto tempo da perdere per queste caXXate da licenze spella soldi.
e poi visto che microsoft per questo portatile si sara' beccata dai 50 ai 100 euro poteva almeno darmi il cd
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso