View Single Post
Old 28-10-2006, 09:03   #3561
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
guarda...la cosa ha del "miracoloso"..mi ero rassegnato a formattare e reinstallare tutto,perfchè tanto sapevo che facendo il ripristino di windows avrei perso tutti i collegamenti con iprogrammi fin oad ora installati,e a quel punto preferivo fare un'installazione pulita.tuttavia c'erano delle mail che volevo salvare e ho deciso di fare il ripristino per salvare dei dati e poi formattare e reinstallare tutto..ebbene,la cosa starna è che stavolta il ripristino non ha eliminato nulla! i collegamenti sono rimasti.apparte qualche programma minore...ma tutto funziona alla perfezione...non me l oso spiegare ma accetto la grazia divina che mi è stata fatta!
a questo punto mi sorgno due domande;che driver installo per il sataII? queli ufficiali asrock o la beta da te linkata? e se un giorno volessi aggiornali,l'unica è far partire il nuovo exe senza disinstallare il file vecchi prima,giusto?
ciao
installa i driver che non ti hanno dato problemi, per quando riguarda il ripristino di windows sapevo che non eliminava niente a parte le pach di sicurezza...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso