a me volevano far pagare il servizio anche se non me lo fornivano piu a causa di passaggio a fastweb.
questa la storia
mi arriva la mail con scritto che loro recedono dal contratto nel mese corrente proprio perche gli era venuta a mancare la linea su cui era attivo il servizio.
qualche giorno dopo mi arriva la bolletta relativa al bimestre successivo, chiamo il servizio clienti per chiedere spiegazioni e mi dicono che devo pagare fino alla scadenza naturale del contratto .
io gli dico chiaramente che non avrei pagato e mi passano una responsabile di zona che con tono abbastanza scocciato mi chiede qual'č il problema le rispiego tutto e lei conferma quanto detto dall'operatore
a quel punto incazzato nero ribadisco che non pago e specifico che nel caso mi avessero recapitato altri avvisi di pagamento e mora avrebbero ricevuto notizie dal mio avvocato praticamente urlando
questa tizia mi dice solo che le lettere sarebbero arrivate e che comunque prendeva atto delle mie dichiarazioni.
ovviamente non ho pagato e a tutt'oggi altri avvisi di pagamento non ne sono arrivati.
tutto questo per dire: NON PAGATE PIU LE FATTURE
e vedrete che saranno loro a recedere dal contratto
__________________
I COMUNISTI ITALIANI, annunciano la scomparsa della DEMOCRAZIA uccisa dal governo Berlusconi, le esequie avranno luogo il 28 e 29 marzo 2010
|