View Single Post
Old 09-06-2003, 20:07   #1
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
NEGOZIO IMBROGLIONE ATTENZIONE!

allora,questa ve la devo raccontare ...

GIOVEDI' 5 GIUGNO

giovedì 5 giugno mi son deciso a trovare online un negozio che vendesse il lite on lettore dvd ltd 166s...

dopo aver letto anche il post che c'è in questo forum sui negozi online ed aver telefonato e mandato emails ai negozi che avete consigliato voi...

15:30 circa
FINALMENTE ho trovato un negozio il cui PROPRIETARIO mi ha detto al telefono che ce lo hanno il fatidico ltd166s...

io tutto felice ero,però ho tenuto a precisare al proprietario che sul suo sito l'articolo ha la dicitura "ltd163/166"
.

lui cmq mi ha detto che per evitare errori mi dice di mettere nelle note dell'ordine che farò di lì a poco la dicitura ltd166...quindi non ci saranno errori...

ok io dico:allora tutto contento faccio l'ordine,sclego come pagamento il bonifico,glielo faccio tramite home banking,gli mando la ricevuta con il numero di cro.

16:30.
gli telefono per sapere se ha ricevuto la ricevuta;lui risponde si e che domani venerdì 6 giugno mi spedisce il lite on che ha in magazzino.

VENERDI' 6 GIUGNO

16:00
IO TELEFON PER il numero di tracking della spedizione;lui mi mette inattesa per 5minuti epoi mi dice che il pacco non è partito perchè nel magazzino numero 1 non vi era il 166 ma il 163;
io gli faccio ricordare che ieri mi aveva detto che era disponibile in magazzino;
al che lui dice che hanno due magazzini e che si riferiva al secondo magazzino;
al che io gli dico: che potevo sapere che voi avete due magazzini?l'importante che lo avete!

quindi gli dico quando partirà sta benedetta spedizione ( già mi stavano girando le palle);
lui mi risponde che parte lunedì perchè il magazzino numero 2 è fuori sede e adesso è chiuso ( alle 16:00? io penso.. ) e il sabato non lavora.

vabbene gli do il saluto a lunedì cioè OGGI..

LUNEDIì 9 GIUGNO

11:00
gli telefono per farmi dare ilnumero di spedizione,sperando che non ci sia nessun altro intoppo...ed invece....cazzi.
il proprietario mi dice che il lettore lite on gli è arrivato proprio una ora fa e mi stanno stampando la fattura,insomma stanno facendo il packaging,ossia l'imballaggio;mi assicura che parte oggi pomeriggio alle 16:00 e mi dice di richiamarlo verso quella ora e mi darà il numero di tracking.....

16:02
lo chiamo e......
mi dice che il pacco non me o hannospedito perchè mentre facevano il packaging hanno notato che il modello del lite on era il 165 e non il 166

io mi incazzo alla grande però faccio l'educato dicendogli che giovedì mi avevano addirittura detto che avrei ricevuto il pacco entro martedì...
al che fanno loro lo scarica barile dicendomi che la colpa è del fornitore che ha commesso unerrore...

io gli dico che la catena non si può saltare:io sono un cliente e devo per forza parlare col negoziante il quale deve per forza parlare conil fornitore...la persona in mezzo è lei non io...

al che lui si scusa e mi dice che chiama subito il fornitore e gli chiede di mandargli il 166 e mi dice di chiamarlo domani verso le 11:00.

20:03

l'avvventura continua..
chissà domani che razza di sorpresa mia aspetta...

PS: il negozio è molto conosciuto;addirittura si vanta che è presente sui maggiori siti che si occupano di pc: tra cui hwupgrade...

cmq; gli sbagli succcedono anche nellemigliori famiglie,la differanza sta su come si risolvono....
se sono gente coi contropacchi la risoleveranno bene..altrimenti....

intanto i soldi se li sono ciucciati: lo ho pagato 39 euro tutto compreso...

vedremo,,,
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso