View Single Post
Old 27-10-2006, 18:33   #4
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
salve a tutti

ieri sono andato a roma, per prendere il treno non ho fatto in tempo a comprare il biglietto
beh, fatto sta che ho cercato il controllore e gli ho detto che ero senza biglietto,se non ricordo male poteva farmelo anche lui sul treno

beh...purtroppo mi ha avvertito che c'era la multa di 25 euro!
oh porc!! incredibile! , non sapevo che fare,lui è stato comprensivo, e mi ha fatto il biglietto indicando che la biglietteria era chiusa.
cmq questo episodio mi ha fatto riflettere molto, oramai basta un nonnulla che lo stato si inventa le cose più disparate per farti pagare qualcosa, figuriamoci quando ti trova impreparato a qualsiasi evenienza

anche se ho pagato appena 5 euro, sono rimasto tutto il tempo a pensare..pensare, il mio paese è sul lastrico!, oramai gli indizi sono all'ordine del giorno,l'italia è vista all'estero come la culla della civiltà, piena di musei,di opere storiche, putroppo stiamo facendo la fine dell'argentina .
ovviamente non voglio fare allarmismi, e non voglio polemizzare per i 25 euro (anche se ce ne sarebbero a bizzeffe di fatti da raccontare), sto facendo una semplice constatazione di come il governo ne approfitti per ogni minima cosa per mettere mano nelle tasche dei cittadini.
parto dal presupposto che i nostri governanti non credo che ci vogliano in mutande, ma "forse" è l'unico modo di risanare la nostra povera economia malridotta
beh...spero che risanino presto....che dire, io porto fiducia!

p.s.
approfitto del thread per ringraziare ancora il controllore, il quale dimostrando molta comprensione, si è rilevato molto gentile!
(spezziamo quindi una lancia verso una categoria sempre odiata da tutti)
Lo Stato italiano è in bancarotta per il tuo biglietto? Poi Trenitalia è una SPA.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso