View Single Post
Old 26-10-2006, 20:01   #739
RandyOrton
Member

L'Avatar di RandyOrton

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89

@Hiei
Perchè sconsigli la versione 4 di outpost?
L'hai provata? hai avuto problemi? se si di quale tipo?
Non sò i motivi degli altri, però un problema che ho avuto io, ed in seguito altre persone, e ancora dopo segnalato ufficilamente nel sito della agnitum, è stato quello della irritabilissima schermata blu, la quale mi ha fatto CAMBIARE la macchina del mio computer, con un'altra macchina, credendo che mai un firewall potesse provocare questo problema, ma comunque sia ho disinstallato questo firewall, usando spero ancora per poco quello di Windows, in attesa di trovare qualche metodo per risolvere questo problema che non sia quello che consiglia agnitum, ossia spostare il kernel dalla cartella del firewall, il che non mi rassicura della corretta funzionalità del software...
Io penso che il suddetto sia provocato dal nuovo sistema Feedback.exe della versione 4, poi non sò...spero che passando ad una versione precedente il problema non si ripresenti...perché, lo ammetto, con outpost mi trovo very well...
Ciao
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire Non spiegare mai il computer ad un profano: è più facile e piacevole spiegare il sesso ad una vergine... www.galaxyweb.vze.com
RandyOrton è offline