Discussione: Lavorare in alenia
View Single Post
Old 26-10-2006, 19:01   #13
simobravo14
Member

Iscritto dal: Jan 2006
eccomi qua...
scusate ma in questi giorni ho avuto un pò da fare.
In poche parole faremo 5 settimane di formazione (3 in aula e 2 di affiancamento) che ci saranno molto probabilmente retribuite a 3€ l'ora(sono 200 ore).
L'assunzione è già SICURA al 100% (testuali parole del responsabile risorse umane) in quanto abbiamo passato una selezione su 1640 persone (ne hanno presi meno di 200) e nn c'è nessunissima ulteriore selezione.
Il 27 novembre entreremo in azienda e firmeremo il contratto e sentite un pò...
DIRETTAMENTE A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!!
Non c'è nessun inghippo perchè lo hanno già firmato i ragazzi che sono entrati il mese scorso (in poche parole ci stanno inserendo a gruppi di 30 al mese), sono turni da 8 ore(anche la notte...) dal lunedi al venerdi; il sabato e la domenica potresti dover lavorare ma è considerato come straordinario...
lo stipendio base è 1060€ netti + straordinari 13esima 14esima e minchiate varie come premi produzione et. similia...
entriamo come impiegati al 3° livello, ancora non sappiamo la mansione precisa che sarà nel mio caso cmq o controllo qualità, controllo produzione o logistica.
Non so voi cosa pensate (e sinceramente non mi importa più di tanto... )cmq io penso che a 20 anni aver trovato un posto a tempo indeterminato in un azienda del blasone dell'alenia...sia una gran fortuna...