Quote:
|
Originariamente inviato da OldBlackEagle
[O.T.]
Certo che lo puoi usare... Al massimo andrai a 8 MEGA / 1 MEGA, ti consiglio il protocollo ITU G.992.1 A (G.dmt), al limite se riesci ti fai mettere un Profilo in FASTPATH ed andrai come un TRENO...
Saluti...
[/O.T.]
Adesso però torniamo nel Thread degli USR9107 / USR9108 ?!?
|
ma io nn sarei cos' sicuro.. xkè la modulazione ke sia aggancia se c'è solo quella di adsl2+.... deve per forza avere quella modulazione se no nn si collega...
difatti io con alice adsl... in modalità g.dtm mi si connette... (avevo alice 600kb.. ke poi dovrebbe essere aggioranta a 2mega.. visto la portante) e la vecchia modalità g.lite nn si connette +... xkè il segnale di portante è da 2mega mentre il limite del g.lite è 1 mega...
certo adesso con la portante a 4 mega mi si connette solo con adsl2 e g.dtm.. anche se il route preferisce la adsl2....
cmq morale con la porante maggiore nn sono riuscito a connettermi con la vecchia modulazione (inferiore) ...
percui posso dedurre ke se la linea tela portano a 20 mega ed il protocollo è adsl2+ dubito ke riuscirai a connetterti con la modalità differente ad esempio g.dtm... o adsl2 ... ke mi sembra ke il limite sia 12m...
se ci riesci faccelo sapere.. però io con il mio piccolo esperimento nn ci sono riuscito...