se i server dai quali vi riforniste fossero cosi miopi da consentire l'acquisto solo a chi usa windows vista, sai che fetta di clienti si perderebbero?
dai, rimaniamo coi piedi per terra, è ovvio che i siti di shopping consentiranno l'acquisto anche a chi non ha una macchina che supporta questo sistema. sarete tutti liberi di farei vostri acqueisti come prima, nessuno vi sta rubando niente, semplicemente chi avrà questo sistema potrà usarlo, se lo vuole, sui siti che lo implementano.
ma che cosa c'è di male?
ah. ripeto MS è un azienda, non un ente statale o un associazione di beneficenza come molti sembrano pensare, fa quello che fa comodo a lei, ed è sacrosanto che sia cosi.
il vostro potere di consumatori, se non vi va bene, è non acquistare più i suoi prodotti, nessuno vi obbliga, è SEMPRE la stessa solfa.
dite un po: se voi aveste un sito che vende prodotti online, quale sarebbe la vostra priorità? è semplice: raggiungere il maggior numero di utenti possibili ed invogliarli a comperare, a NESSUNO shop online con un minimo di sale in zucca verrebbe in mente di supportare SOLO un sistema d'acquisto proprietario!
vedo più probabile che un cammello passo per la cruna di un ago... ops.. questa l'aveva gia detta qualcuno...
|