View Single Post
Old 26-10-2006, 11:41   #5
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da sonnet
se hai letto bene l'articolo l'autore insinua che i posticipi che sta subendo il service pack 3 altro non sia che la supposta che MS sta preparando solo che te la da piano piano per risultare meno dolorosa.
Beh dals ervice pack 3 ci si aspettavano anche miglioramenti che andassero oltre i semplici aggiornamenti..
nn vedo quale potrebbe essere...
se anche tra 2 anni tutti i prg funzioneranno solo con vista... nn vedo xchè io cmq dovrei cambiare s.o. ....
le pacth critiche le dovrebbe cmq fare, e i bachi verranno cmq ricercati sopratutto in vista.. nn più in xp... (come succede oggi con 98.. nn ci sono più problemi nuovi... nessun pirata andrebbe a perdere tempo a cercare bachi in un s.o. che più nessuno usa..)
possibilità per avere il proprio s.o. aggiornato ci sono... e cmq anche se fosse che tra 2 anni microsoft smettesse tutto (parlo di xp, quindi neppure più aggiornamenti critici..) bene, passerò a vista o a linux... in 3 anni ho sicuramente ammortizzato il costo della licenza.. e cmq nn è detto che x navigare debba usare software microsoft.. potrei installare una macchina virtuale con linux solo x navigare.. tagliando fuori tutto quello che riguarda virus et affini...
sarà che sono cieco io.. ma nn vedo come al solito tutto questo tranbusto e pericolosità...
se nn lo sapessi ci sono aziende che hanno pagato soldi x avere il supporto da microsoft e microsoft ha dichiarato che lo darà, come detto anche prima, x ancora 7 anni.. sino al 2012.. se nn sbaglio... quindi nn vedo tutta questa problematica...
con l'avvento del sp2 c'è stato in più alle pacth la possibilità di eliminare (come se poi fosse essenziale farlo) prg come oe o ie dai prg predefiniti... e il firewall che parte in automatico.... tutto il resto è compreso nelle singole patch...

ripeto.. nn vedo tutto questo allarmismo..
potrei capire se microsoft avesse annunciato che da domani nn farà più pacth critiche x xp... allora sì... ma altriementi nn vedo il problema..