View Single Post
Old 26-10-2006, 09:38   #14238
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Cittā: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da jake.afc
Denny A:
non credo sia colpa del router. molto probabilmente la tua connessione, come quella mia e di molti altri sta andando malissimo. prova a fare qualche test velocitā up/down, ping, tracert ad emule chiuso.
si ma questo succederebbe anche navigando normalmente come mi accadeva fino alla settimana scorsa...poi qualche settaggio qua...la connessione lā...ed ora navigo benissimo...l'unica cosa come ti ho detto č che quando attacco emule č come se la banda si saturasse...il che mi rimane strano...potrei capire se ci fosse qualche rallentamento...invece proprio non naviga...mi dā solo errore...

...comunque ho domandato del router perchč avendo mia sorella il portatile con connessione wireless sarebbe una cosa utile avere un router che mi consenta di farla navigare senza che io mi debba privare della mia bella cameretta...

...anche perchč avendo il router attaccato al centralino di casa che si trova tra il primo ed il secondo piano...ho fatto l'impianto con un uscita al muro in camera mia (poi col cavetto arrivo alla scheda di rete del pc) ed un'altra uscita nel salone dove tengo la playstation (per giocare on-line) quindi le due uscite disponibili che ho in giro per casa le ho giā occupate...e quindi vorrei fare in modo di poter navigare col portatile senza dover staccare niente
Denny A č offline