Discussione: Le sirene della NF7
View Single Post
Old 09-06-2003, 14:23   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Cittā: Roma - Milano - Lagos
Le sirene della NF7

Ciao ragazzi, mi sono finalmente deciso a cambiare la Epox 8rda+ con la NF7-S... bene ieri trovo il tempo di smontare e rimontare, monto tutto a dovere (compreso l'SLK900, limando le viti, e x fortuna che era compatibile con le 2.0...), il sistema si avvia e ovviamente mi accingo a effettuare il formattone e reinstallazione di winzoz...
Avvio da CD-ROM, premo F6 per caricare i driver del 29160, mi chiede il floppy e vengono caricati, dopodiche' inizia il caricamente dei driver vari (quelli dei controller e delle periferiche di base, ancora prima di andare a selezionare la partizione di installazione leggere il disclaimer ecc.) e a un certopunto... speaker che gracchia a sirene spiegate, si spegne tutto, e sono costretto a spegnere il pc...
Riprovo, levando qualunque forma di OC (prima ero solo su col FSB, ma clock a frequenza nominale), stessa cosa...
A quel punto provo ad avviare dalla vecchia installazione del sistema operativo senza bootare da CD... l'OS si avvia! Poi inizia a rilevarmi tutte le nuove periferiche (che poi erano le stesse "spostate"), alla fine mi chiede di riavviare, riavvio, finisce il caricamento, vedo il desktop e tempo 4-5 secondi rieccolo che si spegne con le sirene...
A parte il fatto che sul manuale non c'e' una spiegazione del significato delle "sirene"... e' possibile che in questo modo venga manifestato un errore, chesso', nel caricamento di un driver o roba simile? non so manco da dove cominciare!!!
alphacygni č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso