View Single Post
Old 25-10-2006, 22:51   #17
toto20
Bannato

L'Avatar di toto20

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da MiVida
Cosa c'è da dimostrare?
Nell'editing video, la "scheda video" (scusate la ripetizione) NON influisce nel rendering, ma, solo nell'anteprima a video. Una scheda da 128Mb in OpenGL, è, per i programmi attuali, sufficiente.
Pinnacle non ammonisce se hai meno di 128Mb di RAM (naturalmente, video): Studio, che è il programma più in voga (a livello consumer), richiede 64Mb di RAM, consigliati 128Mb....
Nell'editing la memoria si legge in dischi: HD veloci e capienti (e tanti). La seconda configurazione ti "consiglia" solo due HD (di marca sconosciuta), mentre la prima ......(leggi sopra).
Per lo "spostamento" nell'altra sezione, l'ho indicato solo per un motivo: chi frequenta Computer Graphics (tanto di cappello), ha in mente una configurazione hardware adatta a quello scopo, che non corrisponde (naturalmente, non in tutto) alle richieste per un'editing video.
Nell'altra sezione indicata, gli afecionados del forum, hanno un indirizzo già predisposto per quell'argomento. Ecco che il loro parere, potrebbe essere più spassionato...
Comunque sia, io mi fermo, perchè più che un sondaggio, mi sembra di intuire che si voglia una conferma di una configurazione Pc (la seconda), e chi, come me, non l'appoggia, sia subito "tacciato".
Se mi sbaglio, chiedo scusa in anticipo.

Ciao
lascia perdere MiVida, sono due giorni che perdo tempo con Zimmemme ma l'unico risultato è stato essere ignorato nonostante i MIEI umili e RIPETUTI tentativi di scendere al dialogo e l'ulteriore conferma (sulla autenticità della quale nutro i miei profondi dubbi) della fantomatica seconda configurazione a opera di un altrettanto fantomatico esperto di videoediting...
toto20 è offline