Quote:
Originally posted by "dario fgx"
Salve gente ho disperato bisogno del vostro aiuto e preciso che chi deciderà di darmi una mano nell'assemblare sto case,spero voglia farlo fino alla fine.
Seguitemi passo x passo se potete se no non rispondete, xchè sono veramente nei casini + totali quindi spero in un aiuto concreto.
vado x punti
PRECISO CHE HO SOLO IL CASE E NN MOBO E TUTTO IL RESTO
LE ISTRUZIONI FANNO PENA
1)il case è bello e montato,le ventole sono al loro posto il pannello sul tetto pure,ho capito come si apre,montato il pannello con le 2 ventole(quello che si gira)."Strutturalmenete" è a posto
2)i cavi colorati che scendono dalle prese sul tetto so come montarli sulla mobo quelli x i vari led(power e hdd),accensione,reset ecc. li so monatere sulla mobo
3)c'è un affare quadrato nero che diavolo è? dove si monta?
4)come si monta l'allarme x l'apertura?dove si collega?
5)le ventole come si collegano al regolatore? in serie e come? e all'alimentazione?oltre al fascio di cavi che esce dal regolatore(quel fascio avvolto in fascette di plastica a spirale) ci sono:1 cavetto nero e altri cavi colorati
vi prego aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
io ci ho messo 1 oretta a montare il pc intero al 100% funzionante
2) cosa c'entra il case?!?!? quella è la tua mobo che deve avere gli attacchi per le porte usb aggiuntive......per il mic e uscita audio io nn li ho collgati per inutilizzo cmq anceh li dipende dalla skeda audio
3)affare quandrato nero?SPIEGATIi un attimino nn me ne ricordo affari quadrati neri.....e nn ne vedo sul mio
4)

alllarme? mica è una macchina forse dici l'hardcano e il sensore...si vede bene sul manuale devi montarlo sotto il core del processore devi levarlo metterlo sotto e far passare i fili tra i piedini poi nel buco sull'hardcano imposti l'allarme
5)le ventole ci sn 2 cavi da attaccare all'alimentatore devi prendere un MOLEX sdoppiato cosi' attacchi le due per alimentare le ventole all'alimentarore e poi ai vari fan......devi vedere te...una cosa buona sarebbe 2 davanti a fan 1 laterali fan 2 posteriori 3 e sopra 4 cosi' hai al 1° e 2° quelle che buttano aria 3° e 4° che l'aspirano......cmq io ho levato quelle laterali che tanto ho su un volcano 9+ e lavoro alla grande cosi' (si vede meglio il finestrone poi.......
ciao