Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Nessuno di voi sta avendo dei crash improvvisi?
Io ne ho avuti almeno 6-7 oggi pomeriggio, si chiude e compare la segnalazione d'errore a Mozilla.
Altra cosa: Tab Mix PLUS versione 0.3.ecc ecc mi da qualche problemino. In pratica se crasha Firefox, alla riapertura mi trovo con ogni scheda aperta 2 volte, perché anche Firefox dalla 2.0 ha il gestore delle sessioni, quindi agiscono entrambi. Per il momento ho disabilitato il Session Manager di Tab Mix PLUS.
|
di crash firefox non ne ho avuti,ma anche a me è successo che alla riapertura firefox mi ha caricato 2 volte le pagine che avevo aperto,questo mi succedeva solo quando andavo a toccare qualche opzione di TabMixPlus,se invece lo chiudo normalmente riapre le schede giuste,invece una cosa che mi rimane è il problema della finestra dei download,io spunto sempre l'opzione mostra la finestra dei download quando si scarica un file,ma se chiudo firefox e lo riapro l'opzione non è piu spuntata e mi tocca spuntarla di nuovo,questo problema mi succede sempre,capita anche a voi??magari è un problema di tabmixplus,firefox non c'entra niente.......