View Single Post
Old 25-10-2006, 20:13   #304
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Nessuno di voi sta avendo dei crash improvvisi?
Io ne ho avuti almeno 6-7 oggi pomeriggio, si chiude e compare la segnalazione d'errore a Mozilla.

Altra cosa: Tab Mix PLUS versione 0.3.ecc ecc mi da qualche problemino. In pratica se crasha Firefox, alla riapertura mi trovo con ogni scheda aperta 2 volte, perché anche Firefox dalla 2.0 ha il gestore delle sessioni, quindi agiscono entrambi. Per il momento ho disabilitato il Session Manager di Tab Mix PLUS.

di crash firefox non ne ho avuti,ma anche a me è successo che alla riapertura firefox mi ha caricato 2 volte le pagine che avevo aperto,questo mi succedeva solo quando andavo a toccare qualche opzione di TabMixPlus,se invece lo chiudo normalmente riapre le schede giuste,invece una cosa che mi rimane è il problema della finestra dei download,io spunto sempre l'opzione mostra la finestra dei download quando si scarica un file,ma se chiudo firefox e lo riapro l'opzione non è piu spuntata e mi tocca spuntarla di nuovo,questo problema mi succede sempre,capita anche a voi??magari è un problema di tabmixplus,firefox non c'entra niente.......