View Single Post
Old 25-10-2006, 18:49   #2103
Demolition_Man
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Torno ora dalla prima prova (praticamente non ho giocato nemmeno un gara intera, ho solo fatto prove a livello "hardware").

Ricordo la mia Conf -> Amd64 300+, 512 MB, 9600 Xt

Con Pes5 -> 1024*768, dettagli alti, 60 Fps fissi su Lcd [quindi con VSync attivo].

Veniamo a Pes6.
Risoluzione 1024*768 (non sono salito ne sceso per adesso con al Res).

Dettagli Alti - Medi - Bassi -> in pratica sembra non cambiare nulla. Il gioco scatticchia qua e Là....e non in coincidenza di sitazioni di affollamento, ma casualmente.
Togliendo la Telecronaca (Civoli&Senadreani) le cose sembrano milgiorare ma di poco.
Il gioco varia tra i 60 Fps a 57/58...55....con alcuni momenti di 45 Fps (visto tutto con Fraps).

E' giocabile ci mancherebbe, solo la cosa è fastidiosa....e non sembra sia questione di dettaglio più o meno alto (anche con i terribili dettagli bassi...la cosa sembra più o meno così). Per esempio la scena di ingresso (quella dove le squadre arrivano, dove si inquadra lo stadio) è settata (sembra proprio settata così, perchè non sale ne scende) a 30 Fps.

Ora bisogna capire se è davvero la protezione....(ma cmq. non carica nulla da Cd)...se il gioco è convertito con i piedi (probabile)......oppure se è la mia 9600Xt.

Adesso torno a far prove....monto la vecchia 9700 Pro e vediamo
E' esattamente quello che succede a me. Stessi frame tral'altro
Demolition_Man è offline