Ciao a tutti.
Allora ho iniziato da poco a studiare reti logiche, e stiamo facendo le prime cose di reti combinatorie.. Ma non riesco capire una cosa nelle tabelle di verità: in che modo si fa a conoscere un'uscita di un rispettivo ingresso??
Cioè se in ingresso in una rete combinatoria do un certo bit, perchè in uscita viene fuori un determinato bit?? E' qualcosa che ha a che fare con la SPECIFICA rete combinatoria, e quindi cambia sempre di caso in caso.. Oppure c'è qualcosa che dice sempre che se in ingresso ho, per esempio 01 in uscita ho 1??
Vi posto anche una pagina del libro da cui sto studiando, e c'è scritto tutto chiaramente.. Ma non riesco a capire perchè la tabella di verità nelle variabili z1 e z0 dà quel determinato valore di uscita.. qua non spiega niente..
Aiutatemi raga.. please...