View Single Post
Old 20-06-2003, 01:11   #35
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Quote:
Originally posted by "AlkemiX"

Come sono le temperature con il T-Rex?

Magari se hai qualche dato ai vari voltaggi della cpu

..... ah cmq tu sei PAZZO!!!!! 2 e passa volt sulla cpu?????
allora...la cpu non è delle migliori quindi devo dare oltre 2v per farla salire fin dove sono arrivato. con 2.16 di vcore però non va +su,non sopporta voltaggi cosi alti.
la peltier l'ho utilizzata a 5v con il mio solito q-tec 350w e la regge bene. i voltaggi delle ram sono a 3.16 anche se posso arrivare a 3.25 ma per adesso bastano 3.16v, secondo me passano i 500mhz ma non ho la cpu per provare dato che il 3:4 non funziona sull bh-7, almeno funziona fino a 166 di fsb.
Con la peltier a 5v sul cold plate ho rilevato una temp di -4°c circa con h20 a 28°c (brodo quindi) infatti non pensavo andasse sotto zero la temp. Mettendo la pelt a 12v il q-tec non ha retto e dopo pochi minuti si spenge e va in protezione, cmq ho rilevato una temp di -13°c dopo pochi minuti di utilizzo a 12v e sicuramente scende ancora molto nonostante l'acqua a 28°c...credo che a -20 ci arrivi anche con h20 cosi calda,basta avere un buon ali....a 15v credo che i -23°c siano fattibili...con h20 refri penso che i -30°c li possa toccare con ali dedicato..forse anche meno....questo è stato un piccolo test per vedere le reali potenzialità del t-rex, sono rimasto impressionato abbastanza nel vedere che con 30°c in camera c'era del ghiaccio sul t-rex!! (a 12v)
Stranamente la mia scheda madre non sale sopra i 198 di bus, cioè a 197 fa supepi,sandra ecc, a 198 non entra+in win, nemmeno alzando il voltaggio del chipset e passando dai fix ai divisori....sembra che il problema che affliggeva il corsini nella sua rece di questa mobo mi stia colpendo pure me, con la differenza che a lui i divisori andavano e a me credo di no...voi non avete uno dei vostri 2.4c1 bus a 533 da darmi?uno con le OO voglio vedere dove arrivano 'ste a-data