View Single Post
Old 25-10-2006, 10:06   #24
irK
Senior Member

L'Avatar di irK

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da obi_wan
Vuoi insegnarmi tu a risolvere i problemi? Quanti anni hai? 20-25?

L'ironia della vita è che hanno la peggio sempre le persone sbagliate.

Ti consiglio di sfogarti con altri mezzi, e magari farti una vita di relazione anzichè rompere le palle a me per una stupidissima ricevuta.

se hai venduto il telefono prima che arrivasse questo non sono problemi miei, ho avuto anche l'accortezza di non spiattellarlo in pubblico per non farti fare la figura del cretino.
Ti rispondo qui perché i miei pvt non li leggi più...

Aparte le frasi sulla vita che non mi possono fregar di meno visto che siamo nel mercatino del forum... volevo dirti che ho già un 6630 comprato pocco tempo fà dall'utente takers e volevo comprare un nokia tipo il 6100 per il mio padre.

Sinceramente dopo questa storia ti avrei tornato indietro volentieri il telefonino.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri...
irK è offline