Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
Salve è tanto che non scrivo su questo thread.
Volevo se non vi dispiace dire la mia sulle ultime vostre argomentazioni.
1) secondo me i lian li sono per molte persone (e non mi riferisco affatto a scrambler77 che ha toccato con mano) una moda, un modo per trovare un gruppo con cui essere d'accordo. A me non piaccio per niente, non sono sobri, sono scialbi. Ottimi materiali, per carità. Forse anche funzionali, ma totalmente fuori da un rapporto ragionevole qualità/prezzo (per comprarne uno devi dare via almeno un rene)
2) il nuovo stacker sembra una mossa pubblicitaria bella e buona, ho detto da sempre che il prezzo giusto dell'830 (in accordo a quanto detto dalla coolermaster) doveva essere attorno ai 200 eurozzi, a questo prezzo trovi pochi case areati come l'830 e completamente in alluminio.
|
Secondo me stiamo parlando di case di alto livello, pertanto anche se si tratta del thread ufficiale dello stacker830, ritengo che un confronto sia sempre ben accetto. Non ho ben capito il primo punto. Il lian-li viene spesso acquistato come oggetto di arredamento più che come oggetto informatico. Così come lo stacker è un case tipico per il modding sfrenato (ed è perfetto per questo). Sul prezzo non concordo... Lo stacker830 costa più di molti lian-li. Io ho pagato il mio attuale quanto pagai lo stacker830 6 mesi fa... :P
Concordo pienamente sul secondo punto. Proprio trattandosi di modding, hanno voluto fare qualche modifica estetica, apparte la griglia inferiore e la possibilità di inserire alimentatori "station wagon". Penso che il vero affare sia prendere oggi un 830 (costa meno, anche l'usato) ed ha praticamente le stesse caratteristiche.