Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
dunque, laureato il 27 luglio ing mecc VO, agosto fatto un cazzo ma "curricolato" a manetta un 15 tra aziende e studi di progettazione.
Ad inizio settembre passo in uni per portare la tesi al prof e le paste agli amici del lab. ed in quel frangente mi propongono di lavorare in un'azienda (pagato da subito) che ha un contratto con l'uni spiegandomi che volendo si potrebbe realizzare la cosa nella veste di dottorato ed in questi gg sto per presentare la domanda di dottorato appunto  (vedremo come andrà a finire...)
Nel frattempo sono stato contattato da un'acciaieria, che però adesso tace, e da un'azienda che progetta impianti con cui a giorni fisserò un colloquio e che mi ha proposto 6 mesi di stage e poi 4 anni di apprendistato.
diciamo in qualche modo bisogna liberarsi dello status di neolaureato senza esperienza, possibilmente meglio se pagati!!! 
|
laureato anche io il 27/7 v.o.

dici bene che bisogna liberarsi in fretta dello status di neolaureato e lo direi ancora meglio a tutte quelle aziende che cercano gente con esperienza (ovvero il 99%): se non me la fate fare l' esperienza come succederà che inizierò a lavorare?